Anna Tatangelo ha definitivamente voltato pagina dopo la separazione con Gigi D’Alessio. La show girl si è buttata a capofitto nella carriera, dopo aver vinto Master Chef Celebrity, è impegnata con la promozione del suo ultimo singolo.
E come se stesse avesse iniziato una nuova vita lontana da Gigi e negli ultimi scatti è apparsa davvero molto serena. La show girl, infatti, è stata paparazzata da Chi al battesimo del nipote Francesco a cui ha fatto da madrina in compagnia della famiglia e del figlio Andrea. Un momento davvero molto gioioso per lei come dimostrano le foto pubblicate dal tabloid di gossip.
Anna è davvero seguitissima probabilmente ancora di più da quando si è lasciata con il cantante napoletano. In tanti ipotizzano che tutta questa serenità voglia dire che abbia già ritrovato l’amore, difficile dirlo perché per ora non ha mai dichiarato di aver trovato un uomo. Non ci resta che aspettare e vedere quando uscirà allo scoperto.
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…