Va a fuoco una barca al largo di Posillipo. E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì, un’imbarcazione è stata avvolta dalle fiamme a circa 700 mt a largo della costa nei pressi della Baia di Trentaremi, area marina protetta. A bordo dello scafo di 15 metri c’erano tre persone tutte messe in salvo dalla Guardia Costiera.
Secondo le testimonianze raccolte dai militari, la barca era partita da Torre del Greco in direzione Nisida quando all’improvviso è divampato un incendio dove nella zona del motore, in poco tempo l’intero scafo ha preso fuoco. Immediata la chiamata alla Guardia Costiera che è arrivata con una motovedetta dopo poco ed è riuscita a mettere in salvo le persone che per fortuna non hanno riportato nessun trauma.
Nella zona sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme, la barca dopo poco è affondata e sarà recuperata nelle prossime ore. Da accertare i motivi che hanno provocato il rogo. La notizia dell’incendio è circolata anche sui gruppi social legati al territorio di Posillipo, dove diverse persone si domandavano da dove arrivasse la puzza di bruciato.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…