Un uomo è stato travolto da un treno mentre attraversava a bordo di una Bmw X3 un passaggio a livello privo di barriere, protetto solo da un segnale a croce. Un incidente drammatico quello avvenuto, poco dopo le 14, sulla tratta Benevento-Caserta, di competenza dell’Eav, nella zona di San Felice a Cancello, nel Casertano.
Il conducente della vettura, Antonio Riccio di 51 anni, residente nella zona, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 in ospedale, dove è stato valutato come codice rosso. In corso accertamenti per verificare le sue condizioni fisiche. L’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Sul posto i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. . La vittima, probabilmente, non si è accorta dell’immediato passaggio del treno e ha provato lo stesso ad attraversare il passaggio a livello incustodito.
L’impatto col treno è stato violentissimo, l’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per tirarlo fuori.
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…