Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute di Nadia Toffa. Negli ultimi giorni sui social in molti si stanno domandando come stia la conduttrice de Le Iene che lo scorso 6 maggio, attraverso una comunicazione sulla pagina del programma, ha annunciato che non sarebbe stata in puntata.
Ha spiegato che i medici le hanno suggerito di fermarsi un altro po’:
“Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo.
Nadia Toffa.
P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando“, queste le sue parole.
La Toffa, però, non ha detto quali siano le sue condizioni di salute, motivo per cui i fan si sono cominciati a preoccupare temendo che possa aver avuto una ricaduta.
La conduttrice de Le Iene ha avuto un tumore e quindi è probabile che stia facendo ancora delle cure. Dopo il post comparso lo scorso 6 maggio sulla pagina de Le Iene, non c’è stata più alcuna comunicazione da parte di Nadia rispetto alle sue condizioni. Sui social è cominciata a girare la notizia che potrebbe lasciare il programma a causa di un aggravamento, notizia che non ha alcuna conferma ufficiale. Il silenzio di Nadia, però, preoccupa i fan che vorrebbero sapere cosa le sta accadendo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…