Un grave incidente è avvenuto all’interno della galleria Laziale di Napoli quella che collega i quartieri di Chiaia e Fuorigrotta. Poco prima delle 19 una ragazza è rimasta coinvolta in un sinistro mentre si trovava in sella al suo motorino e procedeva da piazza Sannazaro in direzione Fuorigrotta. Soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo dove è stata valutata con il codice rosso. Ha riportato la frattura del femore e una prognosi di 30 giorni
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale che sta effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, la vettura che precedeva la giovane ha frenato bruscamente e l’impatto per la vittima è stato impossibile da evitare.
La galleria nel frattempo è stata chiusa in entrambi i sensi causando grosse ripercussioni sul traffico, soprattutto per chi da Fuorigrotta e dai quartieri limitrofi è diretto sul lungomare Caracciolo dove in serata è in programma il concerto di Liberato.
ORE 20:15: La Galleria Laziale è stata nuovamente riaperta al traffico.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…