Una tragedia ha colpito la comunità di Villaricca, una giovane vita spezzata drammaticamente. La comunità è in lutto per la morte di Crescenzo Maglione 32 anni, scomparso prematuramente. Dopo un lungo ricovero in ospedale a causa di una brutta patologia è stato stroncato da un ictus.
Chi lo conosceva lo ricorda come un giovane in gamba, educato, gentile, sensibile e sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua prematura scomparsa ha sconvolto i cittadini di Villaricca, in molti conoscevano Crescenzo, messaggi per lui anche da parte di chi non lo conosceva ma ha appreso della tragedia che l’ha colpito e ha voluto esprimere la propria vicinanza alla sua famiglia.
“Ti conobbi alla scuola serale. Un ragazzo educato e gentile. E leggere della tua prematura scomparsa mi fa un enorme tristezza. Riposa in pace Crescenzo“, “Sei andato via troppo presto”, queste e tante altre parole di dolore per il povero Crescenzo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…