Napoli si tinge d’inchiostro in occasione dell’International Tatoo Fest alla Mostra d’Oltremare. Un consueto appuntamento che riunisce nei saloni espositivi nomi di fama internazionale provenienti da ogni angolo del mondo, appassionati del settore e curiosi che affollano la Mostra più grande del Sud per assistere e incontrare gli artisti.
Una grande opportunità, un appuntamento fisso per tutti coloro che amano le opere d’inchiostro sul corpo. Il Tattoo Fest è organizzato da Costatoo (Costantino Sasso) ed è un evento che abbraccia molti tipi di espressioni artistiche, dalla body art alla body modification.
Tanto divertimento previsto per il 25 – 27 maggio con djset, musica live, iniziative sociali e laboratori destinati ai più piccoli. Un appuntamento imperdibile!
INFORMAZIONI – L’evento si svolgerà da venerdì 25 maggio a domenica 27 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, ingresso piazzale Tecchio. Il costo del biglietto è di 15 euro giornaliero, abbonamento tre giorni 35 euro. Gli orari di apertura al pubblico sono dalle ore 12 alle ore 23 di venerdì e sabato e dalle ore 12 alle ore 22 di domenica.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…