E’ bastato un “like” di troppo su Facebook, rivolto alla foto di una persona gradita ad altre per provocare una reazione così sproporzionata e immotivata.
C’è questo dietro il ferimento con le forbici subìto una ragazzina napoletana di 15 anni, aggredita nei giorni fa da un gruppetto di coetanee davanti alla mamma, al fratello minore e a un’amica della donna che aveva in braccio un bimbo di pochi mesi.
La vittima da una settimana non esce di casa perché ha paura di essere di nuovo aggredita. Ha riportato varie ferite alla nuca, al torace e al braccio con i medici le hanno applicato ben venti punti di sutura.
L’episodio è accaduto a Casoria la settimana scorsa ed è stato diffuso grazie alla denuncia alla polizia da parte della madre della 15enne. Le ragazzine, alcune delle quali provenienti da Casavatore sono state tutte identificate e denunciate presso il Tribunale per i Minori e in attesa delle decisioni sono state riaffidate ai genitori. Alcune di essere si sono anche vantate di essere legate a una nota famiglia camorristica di Casavatore.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…