Dopo la partita Napoli – Torino, l’allenatore del Napoli ha parlato ai microfoni delle pay-tv per rilasciare alcune dichiarazioni dopo il pareggio di oggi e gli ultimi avvenimenti di dibattito tra il Mister e ADL.
Azzurri non riescono nell’impresa ma i tifosi cantano fino alla fine
“Abbiamo fatto una partita stupenda, grande qualità di palleggio. C’era il rischio di fare una partita senza determinazione e invece no, sono molto contento. Non abbiamo concesso quasi nulla, partita tra le migliori degli ultimi due mesi. Il presidente è la persona che mi ha fatto allenare il Napoli, la squadra per cui tifavo da bambino, una emozione unica nella mia vita. Mi dispiace se è scontento ma ho la coscienza a posto, ho fatto il massimo per fare più punti possibili nella manifestazione che so che i napoletani hanno più a cuore” ha dichiarato Sarri.
Sarri furioso con ADL, pronto anche a dimettersi
“Devo fare delle valutazioni, so che se anche resto De Laurentiis avrà altre esternazioni di questo tipo, ma fa parte del ruolo. Dimettermi? Quando? A due partite dalla fine? Ma di che parliamo? Non c’è nulla da aggiungere. Se De Laurentiis non è contento, pazienza. Ma non dimentico che è stato lui a darmi la gioia di allenare questa squadra. C’erano cinquantamila tifosi che hanno fatto festa per tutta la partita, sono contento. L’inglese l’ho studiato tanto tempo fa, penso di averlo dimenticato”.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…