Sono trascorsi due lunghi mesi da quando Davide Astori è stato trovato senza vita lo scorso 4 marzo nella sua camera d’albergo. Uno choc per la famiglia, gli amici, i compagni di squadra e i tanti tifosi che increduli hanno appreso la notizia della prematura scomparsa del capitano della Fiorentina.
La famiglia dopo quanto accaduto, ha voluto ringraziare tutti con un messaggio molto sentito e commovente: “Grazie è una parola semplice ma unica, come era Davide – si legge a corredo di un’immagine di Astori sorridente – Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”.
Parole che risuonano e che colpiscono, quel ragazzo dal viso pulito ha lasciato una figlia piccola, Vittoria, e la moglie Francesca Fioretti. Tutto il mondo del calcio italiano si è stretto intorno alla famiglia e oggi, dopo due mesi, è ancora difficile credere a quello che è accaduto.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…