Tra due ragazze di quindici anni, compagne di classe, da tempo c’era attrito ma nulla lasciava presagire quello che poi è accaduto. La studentessa è stata colpita con violenza dalla compagna di classe che l’ha colpita violentemente in pieno volto.
Le percosse le hanno causato la rottura del setto nasale, una delicata operazione è stata fatta dopo l’episodio del 27 aprile ad Afragola. La 15enne stava passeggiando con la sorella quando le è arrivato un calcio dalla compagna di classe, come riporta il Mattino. L’ultimo gesto dopo molte discussioni. La ragazza è stata trasportata d’urgenza al Vecchio Pellegrini e poi trasferita all’Ospedale del Mare dove ha subito l’intervento chirurgico.
“E’ stato eseguito un intervento di alta specializzazione che riconferma come l’Oaggredisce compspedale del Mare stia mettendo in campo tutte le sue eccellenze per diventare il punto di riferimento dell’assistenza a Napoli- ha dichiarato Mario Forlenza, direttore generale dell’Asl Napoli 1 – voglio complimentarmi con l’equipe che non si è limitata ad un servizio tecnico ma, comprendendo il carico emotivo della vittima, ha messo in campo anche un’attenzione alla condizione psicologica della paziente che in casi come questo riteniamo necessaria”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…