Egidio Cerrone lo ha annunciato in grande stile sulla sua pagina ‘Puok Burger Store’ relativa al locale del Vomero che ha fatto impazzire i napoletani. Il tempio del panino godrà presto di una nuova location. Il secondo Puok, stando ad alcune indiscrezioni raccolte da VocediNapoli.it, sorgerà nei pressi di Piazzetta Nilo, nel cuore della gioventù partenopea.
La prossima apertura prevista per giugno si preannuncia già un successo, in una zona di Napoli che accoglie il cuore e l’essenza della città. Un video postato sulla pagina Facebook ha dato l’annuncio ‘velato’ di questa prossima apertura, ha lanciato l’amo per una notizia che bolliva in pentola da tempo.
Il video spiega l’importanza del ‘tempo’ e alla fine annuncia l’apertura del nuovo store. Pioggia di commenti dopo l’annuncio, i fan di quel cartoon divenuto molto più del simbolo di un punto vendita sono già in trepida attesa e si preparano a file chilometriche pur di addentare uno dei panini creati dall’ideatore delle ‘Avventure culinarie di Puok e Med’.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…