E’ nata il 3 maggio Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan. La bambina ha compiuto cinque anni e questo è stato il suo primo compleanno senza il papà. Tantissimi i messaggi di affetto nei confronti della piccola a cui sono arrivati gli auguri da igni parte d’Italia.
Un messaggio speciale per la bambina ce l’ha anche Carlo Conti, il conduttore de L’Eredità, il quale in diretta tv ha giuardato la telecamere e si è rivolto a Stella: “Questa sarà una puntata speciale che voglio dedicare interamente a una bambina meravigliosa, brava e che si chiama Stella. Auguri di buon compleanno da babbo Carlo e da parte di tutto lo studio de l’Eredità“.
Tra Conti e Fabrizio Frizzi, morto lo scorso 26 marzo in seguito a un’emorragia cerebrale causata dalla malattia, c’era un profondo rapporto di amicizia. Il conduttore ha lottato contro la malattia proprio per poter vedere crescere la piccola, ma purtroppo non ce l’ha fatta. In una delle ultime interviste dichiarava:
“Lotto per continuare a veder crescere la mia creatura, per esserle d’aiuto e un punto di riferimento. Non so se mia figlia abbia capito quanto è accaduto, abbiamo cercato di proteggerla, ma so che i bambini capiscono molto più di quanto immaginiamo: ogni giorno giochiamo insieme, è il suo modo di sorreggermi, mi dà l’energia per continuare a combattere”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…