Una donna, nota artista di strada, è precipitata al suolo durante alcuni esercizi e allenamenti a diversi metri d’altezza a Piedimonte Matese. Il colpo è stato molto duro, la trapezista è stata soccorsa immediatamente dai sanitari del 118 e trasportata in codice rosso al pronto soccorso.
La quarantenne è parte di un gruppo di artisti che si dovevano esibire proprio in questi giorni a San Potito Sannitico, l’impatto purtroppo però le ha causato innumerevoli danni e questa notte è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Le conseguenze del colpo sono state la rottura del femore e del ginocchio, numerose ferite e contusioni su tutto il corpo e un trauma cranico.
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, probabilmente la mancata presa di una corda ne avrebbe causato il violento impatto al suolo. Attualmente la donna è ricoverata in condizioni stabili ma la ripresa sarà molto lunga.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…