Il fermento sul futuro del Napoli in questo momento è ai massimi livelli, a fine stagione tutti vogliono sapere quale sarà il destino dell’allenatore degli azzurri che, bisogna ammetterlo, ha dato il meglio in questo campionato guadagnando una serietà e una prestanza che da tempo il Calcio Napoli non sfoggiava.
Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della SSC Napoli, ieri ha svelato un retroscena che potrebbe concretizzarsi quanto prima e che, potrebbe non fare molto piacere ai tifosi azzurri che puntano a un destino diverso per la panchina azzurra.
Maurizio Sarri sarebbe ormai quasi certamente pronto alla partenza, pronto a dire addio al Napoli, per sostituirlo De Laurentis avrebbe già scelto un suo vecchio ‘pallino’: “Sarri è sempre più nel mirino del Chelsea: Abramovich gradisce il tecnico partenopeo e, presto, potrebbe arrivare l’accelerata per portarlo a Stanford Bridge. De Laurentiis si sta già muovendo per sostituirlo e in cima alla sua lista ci sarebbe Antonio Conte, attuale allenatore dei blues: l’ex juventino è sempre stato un pallino del patron ed è il suo primo obiettivo in caso di mancato accordo con Sarri”.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…