La morte di Filippo Servillo, il giovane di Cava de’ Tirreni che con altri quattro amici si è schiantato a bordo della vettura su cui viaggiavano ad Amsterdam, ha lasciato tutta la comunità sotto choc. Un ragazzo brillante, simpatico e buono, così lo descrivono tutti, nessun capriccio o stravaganza, solo un colpo di sonno.
Gli amici dopo l’accaduto hanno inondato Facebook con messaggi di cordoglio, anche chi non lo conosceva ha voluto donargli un pensiero. I suoi concittadini sono in lutto, Filippo era infatti il figlio di un noto ristoratore della zona e stava studiando in Francia per migliorare e arricchire le sue conoscenze culinarie.
“Non è una delle foto migliori ma penso di non averti mai visto così stupido per aver ricevuto una sorpresa come quella per il compleanno dei tuoi diciotto anni.. ma dimmi, come si spiegano certe cose? come ci diamo risposte a queste situazioni? … dai un bacio alla mia amica e riposa in pace” scrive un’amica, allegando una foto insieme di un momento felice, “Sei stato un grande amico” scrive un altro ragazzo. Filippo ha gli occhi luminosi e questi resteranno impressi nei ricordi di tutti coloro che lo hanno amato.
Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, nella zona est precisamente…
Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha parlato di sé e dell'ex marito in…
Anna Tatangelo e il fidanzato, il modello Mattia Narducci, 26 anni si sarebbero lasciati. Non…
Massacrato di botte dal parcheggiatore abusivo, l'uomo aveva rifiutato di pagare 50 euro pe rio…
Geolier lascia la periferia e dopo il grande successo cambia casa e si trasferisce. La…
Dopo più di un anno dalla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccida a Senago…