Uno scempio che accade ogni fine settimana in pieno centro. A Napoli in via Chiaia, arteria principale del capoluogo partenopeo e che rappresenta il “quartiere bene” della città, i cittadini e i residenti sono costretti ad assistere ad uno spettacolo scabroso.
Cumoli di immondizia ovunque, auto parcheggiate per tutto il tratto stradale e scooter che sfrecciano su e giù come se non ci fosse un domani. Eppure via Chiaia è una bella ed importante strada che collega piazza Plebiscito alle zone del mare, dello shopping e dei “Baretti“.
Non solo, ma la via dovrebbe essere anche pedonale. Invece è teatro di un degrado e un abbandono senza fine. Ovviamente non si vedono operatori dell’Asia o volanti dei Vigili urbani. I napoletani sono stufi, nonostante la città sia piena di turisti (increduli davanti a tali situazioni), i cittadini sono vittime di una realtà amministrativa che non garantisce una serena e civile vivibilità.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…