Barbara D’Urso in questi giorni è profondamente impegnata per il Grande Fratello e in particolare per quanto accaduto tra Baye Dame e Aida Nizar. I toni si sono fatti piuttosto scottanti e anche Cristiano Malgioglio è intervenuto sulla questione.
A Il Fatto Quotidiano l’opinionista ha raccontato di non apprezzare questo comportamento violento dei concorrenti che sono diventati dei veri bulli nei confronti della compagna. Barbara è molto provata in queste ore per quanto sta accadendo e proprio Cristiano ha rivelato: “Voglio difendere Barbara d’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”.
“Aspetto di scoprire i provvedimenti annunciati, che ancora non conosco neanche io: sarà la produzione a decidere. Non so chi uscirà o se uscirà qualcuno, ma vorrei che venissero squalificate più persone”, ha chiarito Malgioglio. Questa sera infatti saranno presi seri provvedimenti come ha annunciato la produzione del programma.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…