Le previsioni meteo per i prossimi giorni sono tutt’altro che positive. L’anticiclone Apollo subirà un breve arresto che porterà diversi fenomeni temporaleschi. La perturbazione partirà dal Nord per scendere poi nei prossimi giorni al Sud.
A partire da sabato 28 aprile le aree che saranno toccate dai temporali sono il Piemonte, la Val d’Aosta e la Lombardia, i rovesci comporteranno anche un lieve calo delle temperature sulle regioni settentrionali che arriveranno a massime di 23 gradi. Nei giorni che il Nord sarà toccato dal cattivo tempo, il Sud assisterà a un netto aumento delle temperature con giornate soleggiate. Il meteo Napoli nello specifico subirà un lieve calo delle temperature a cavallo del ponte del 1 maggio, le massime arriveranno a 24 gradi.
E dalla metà della prossima settimana compariranno anche i rovesci. Da venerdì 4 maggio, infatti, si abbatteranno su Napoli fenomeni temporaleschi e assisteremo anche a un calo delle temperature, che rispetto a queste ultime giornate arriveranno anche a 23-24 gradi. Una netta inversione di tendenza rispetto al clima quasi estivo avuto negli ultimi giorni.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…