Un servizio che mette in cattiva luce alcuni agenti della polizia di Napoli. Dopo il video che immortalava due motociclisti poliziotti che prendevano a schiaffi e sputi un garzone di una trattoria dopo un inseguimento, c’è un nuovo video di “Striscia La Notizia” che denuncia la presenza di sei scooter e un’auto parcheggiati all’esterno del commissariato San Paolo di Fuorigrotta e sprovvisti di copertura assicurativa.
A sollevare il caso è Luca Abete, inviato del telegiornale satirico, che dopo aver appurato l’assenza di assicurazione, contatta la polizia municipale. “Accadono cose davvero incredibili! Ci credete se vi dico che abbiamo dovuto chiamare i vigili urbani per far sequestrare e multare 6 scooter e un’auto senza assicurazione ad altrettanti poliziotti in servizio nel commissariato di Fuorigrotta? Poiché erano “ scoperti da polizza” li abbiamo coperti noi” ha scritto sulla propria pagina Facebook.
Nel servizio Abete copre con alcune coperte colorate motorini e auto senza copertura assicurativa e chiede invano spiegazioni ai poliziotti coinvolti che si rifugiano in commissariato o si allontanano a bordo di un taxi. Un video che ha generato indignazione e polemiche. L’arrivo degli agenti della polizia municipale ha poi comportato il sequestro dei mezzi, in violazione dell’articolo 193 del codice della strada, oltre a 849 euro di multa per ogni veicolo senza assicurazione.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…