Non ce l’ha fatta Giovanni Andrea Parente, 82 anni, ricoverato dal 10 aprile all’ospedale Rummo di Benevento. L’anziano è deceduto in seguito alle fratture subite a causa di una rapina avvenuta in casa sua dove viveva insieme alla sorella Angela.
I banditi durante l’aggressione hanno fratturato il volto dell’uomo che cadendo si è rotto anche il femore. Molta paura per la vittima che si trovava solo in casa con la sorella. La vicenda è avvenuta a Montesarchio (provincia di Benevento) in via Pennino, nel borgo Latonuovo.
I ladri sono entrati nell’appartamento armati di pistola e con il volto coperto con un passamontagna. Secondo la ricostruzione dei carabinieri i malviventi avrebbero un accento campano e sarebbero riusciti a rubare soltanto 350€.
“Apprendo con sgomento della morte del nostro concittadino, vittima di una brutale rapina in casa. Ho massima fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, sicuro che faranno chiarezza al più presto sull’episodio. Non posso che esprimere ferma condanna e sdegno tuttavia per quanto accaduto. Con il maggiore Madaro stiamo collaborando per assicurare ai cittadini sicurezza, un punto che riteniamo fondamentale. Intanto esprimo la mia totale vicinanza alla famiglia, stringendomi a loro in questo momento“. ha dichiarato il sindaco di Montesarchio Franco Damiano.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…