E’ passato un mese dalla morte di Fabrizio Frizzi, il conduttore deceduto a Roma per un’emorragia cerebrale causata da tumori inoperabili. Era malato il presentatore de L’Eredità e nel mese di dicembre aveva avuto un’ischemia proprio durante la registrazione di una puntata, ma non si è voluto arrendere e fino alla fine ha creduto nella ricerca. Purtroppo però il 26 marzo il suo corpo ha smesso di respirare e Frizzi è spirato lasciando la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella, di 5 anni.
Oggi, a un mese da quel drammatico giorno, il conduttore è stato omaggiato dagli amici dell’Eredità con un necrologio pubblicato sul Corriere della Sera. “È passato un mese, sei sempre nei nostri cuori, con il tuo sorriso, la tua forza, la tua simpatia, la tua gentilezza e la tua straordinaria bontà d’animo. Ci manchi tantissimo”.
Migliaia di persone, oltre che personaggi noti, hanno partecipato ai funerali di Fabrizio nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Tantissimi i messaggi di cordoglio e d’affetto dei fan e non che hanno invaso il web non appena è stata diffusa la notizia della morte di Frizzi. Tutti lo definivano “il gentiluomo della tv” e lui aveva voluto omaggiare il suo pubblico restando in scena fino alla fine.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…