Scampia

Dramma a Napoli, bimbo di 9 anni muore in auto: “Papà svegliami quando arriviamo”

E’ salito in macchina dopo una giornata trascorsa con i genitori sulle spiagge di Castel Volturno (Caserta) e ha raccomandato al padre di svegliarlo all’arrivo. Poi il dramma. Il bambino di 9 anni, residente con la famiglia a Ponticelli, periferia orientale di Napoli, non si è più risvegliato.

Una tragedia quella che ha colpito il quartiere napoletano che ancora non si capacita per la morte del piccolo. E’ stato il padre a rendersi conto che qualcosa non andava. Al ritorno in via Botteghelle, dove c’è l’abitazione della famiglia, il genitore ha provato a svegliare il piccolo non ricevendo però segnali confortanti. Il bambino infatti respirava a fatica e nonostante il tempestivo trasporto alla vicina clinica Villa Betania, non c’è stato nulla da fare.

I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dovuto probabilmente a un aneurisma cerebrale o a una malformazione cardiaca. Sarà però l’esame autoptico, disposto dal magistrato di turno, a fare chiarezza sulle cause che hanno portato alla morte del bambino.

 

redazione

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

2 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

2 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

2 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

4 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

5 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

6 ore fa
Sponsorizzato