Sul gruppo Facebook ‘Salviamo la Villa Comunale di Napoli’ creato da alcune associazioni civiche, si raccolgono denunce e segnalazioni degli utenti che mettono in mostra una spigolosa questione che coinvolge anche le istituzioni.
Spesso la bellissima Villa Comunale è utilizzata come casa da acluni clochard che tavolta sono ubiachi e molesti. Durante la giornata l’odore dei loro escrementi è veramente insopportabile e da spazio verde perfetto per famiglie e bambini, la Villa di fronte al Lungomare è diventato uno scempio. Le ultime immagini diffuse sul gruppo ritraggono una situazione ancor più degradande, le immagini di una donna intenta a lavare i panni nella fontana sita in Villa e a stenderli come se fosse fuori ad un comune balcone di casa.
Sono anni che le associazioni si impegnano per dare nuovamente luce ad un’area quasi abbandonata, le segnalazioni sono continue, quasi all’ordine del giorno ma purtroppo ad oggi la situazione è quella che mostrano le immagini.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…