Un tragico incidente è avvenuto a Ponticelli tra via Molino del Salice e via Masseria Molisso, quartiere di Napoli, tra un’automobile e uno scooter intorno alle 8. Il centauro, un 17enne, ha riportato gravi traumi in varie parti del corpo ed è in prognosi riservata all’ospedale San Giovanni Bosco. Lo scooter Peugeot 125, a bordo del quale vi era il ragazzo, si sarebbe conficcato nella fiancata sinistra della vettura, una Fiat Panda condotta da una 51enne napoletana.
La sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, comandata da Antonio Muriano, sta procedendo alla ricostruzione esatta della dinamica. Secondo una prima ricostruzione l’incidente si è verificato a causa di un’omessa precedenza da parte del centauro, ma questa ipotesi è ancora da accertare. Sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118. Attualmente i poliziotti municipali hanno raccolto le informazioni ottenute dai rilievi planimetrici eseguiti sul luogo dell’incidente e l’esito degli esami tossicologici effettuati sulle persone coinvolte, che potranno essere utili per le indagini. Secondo quanto emerge, pare che non sia stato ritrovato un casco di protezione.
La donna invece è stata medicata all’ospedale Cardarelli, ha avuto 20 giorni di prognosi ed entrambi i veicoli sono stati sequestrati dai poliziotti.
Drammatico incidente in scooter questa mattina. Un ragazzo di 15 anni è finito, per ragioni…
Trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle…
Un nuovo bonus arriva per tutti gli italiani che porteranno a casa ben 800 euro…
Finito il freddo arriva in Italia un'ondata di caldo. Questo clima torrido arriva direttamente dal…
A causare la morte di Giuseppe Valletta, morto alle 8 del mattino lo scorso sabato,…
Iconica anche alla soglia dei 90 anni, ma sempre magnifica, Sophia Loren è tornata a…