Scampia

Paura a Castelvolturno, giovane madre scompare nel nulla: l’appello della sorella

Immacolata Di Martino, giovane madre di 30 anni, è scomparsa lunedì 16 aprile da Castelvolturno. A lanciare l’appello è stata la sorella su Facebook che ha chiesto l’aiuto e la collaborazione di tutti per ritrovarla.

Le tracce della donna si sono perdute dopo che ha accompagnato i suoi figli, un maschio e una femmina di 8 e 10 anni, a scuola. In quel momento pare che Immacolata abbia chiamato suo marito per salutarlo e dirgli che sarebbe andato via. Per la sorella, però, ci sarebbe qualcosa di anomalo in questa sparizione, motivo per cui ha voluto lanciare un appello su Facebook.
Mia sorella lunedì 16 aprile è andata via di casa situata a Castel Volturno. È spostata ed ha due figli, un maschio di 8 anni e una femmina di 10 anni. Lunedì ha accompagnato i figli a scuola. come fa di solito, e dopo un po’ ha chiamato il marito dicendo che sarebbe andata via di casa. Per favore tutte voi che siete della Campania se potete aiutarmi e se sapete qualunque informazione non esitate a contattarmi“.

Dalle parole della sorella di Immacolata si evince tutta la preoccupazione che la sua famiglia sta vivendo in questo momento. Resta da comprendere se si tratti di una sparizione volontaria o se la donna sia stata costretta da qualcuno. Intanto il post della sorella è diventato virale sui social, in tanti lo stanno condividendo sui vari gruppi legati al territorio per cercare di aiutare questa famiglia.

La foto di Immacolata

redazione

Articoli recenti

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: “Ci siamo separati, non eravamo pronti, è stato sconvolgente”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…

14 ore fa

Raiz a Verissimo sulla morte della moglie: “Continuo per mia figlia, il dolore è forte. L’ultima cosa che mi ha detto”

Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…

15 ore fa

Giuseppe colpito da un fulmine muore a 17 anni. “Era riuscito a rialzarsi”

Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…

15 ore fa

Gigi D’Alessio nonno, la figlia Ilaria ha dato alla luce il figlio: il commento di Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…

1 giorno fa

Colpito e ucciso da una lastra, Alessandro muore sul lavoro a 21 anni

Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…

2 giorni fa

Franco Di Mare, le nozze pochi giorni prima di morire: chi è la neo moglie Giulia Berdini

Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…

2 giorni fa
Sponsorizzato