Tanta commozione tra i presenti che si sono stretti al funerale di Raffaele Rossi, il giovane di 17 anni di Sant’Egidio del Monte Albino deceduto a seguito di un tragico incidente stradale. La vettura su cui viaggiava il ragazzo in compagnia di altri amici si è scontrata con un’altra condotta da un uomo di 47 anni di Cava, attualmente libero e indagato per omicidio stradale.
La bara bianca, i palloncini e colori di fumogeni hanno accompagnato l’ennesima vittima della strada. Gaetano ed Emanuele che viaggiavano con lui non erano presenti, sono ancora ricoverati in ospedale in Rianimazione, uno dei due giovani versa in condizioni critiche.
Intanto proseguono le indagini delle forze dell’ordine per accertare la dinamica dell’accaduto, l’uomo che guidava l’altra autovettura, Marco Avagliano, è stato liberato dal giudice poiché non vi sono segni e indizi di colpevolezza.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…