La scorsa giorna un altro episodio ha lanciato un’ombra sulle istituzioni scolastiche dopo gliinsulti e le minacce del sedicenne che imponeva al proprio insegnate di mettere “6”. Questa volta la vicenda è avvenuta in provincia di Napoli, a Frattamaggiore, dove un bambino di 6 anni ha aggredito l’insegnante di 50 lanciandole contro un banchetto.
Secondo alcune testimonianze il bambino si era dapprima lasciato andare ad atti di violenza per poi in un secondo momento reagire scagliando il banchetto contro l’insegnate e urlando parolacce. La dirigente dell’istituto scolastico ha avvertito la madre del piccolo che però ha avuto ina reazione ciolenta contro la diregente e la docendo aggredendole.
In questa scuola per poter ripristinare l’ordine è stato necessario l’intervento dei carabinieri della stazione di Frattamaggiore che hanno provvedut oa riportare la calma. I militati hanno acquisito testimonianze e hanno ricostruito la vicenda. L’insegnante invece è stata trasportata al prontp soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore dove è stata sottoposta ad accertamenti vari ed è stata poi dimessa in serata con una prognosi di sette giorni.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…