Un tragico lutto nel Napoletano ha sconvolto la famiglia di Vittorio M., un ragazzino si Casoria morto all’età di 15 anni a causa di un male incurabile. Circa sette mesi fa il piccolo ha saputo di avere un tumore e nonostante la dura battaglia e le cure purtroppo non ce l’ha fatta.
Durante i funerali, che sino tenuti alla chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe a Casoria, in molti hanno salutato il ragazzino. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando per Vittorio, la sua bacheca Fb è piena di ricordi e dediche: “Il vuoto ke hai lasciato è incolmabile..avrei voluto fare tante cose, avrei voluto strapparti un ultimo sorriso per ricordarti la tua età, la tua spensieratezza x un attimo, ma sono riuscita a metà..la vita ti ha riservato un crudele destino, spero ke ora lassù tu possa essere in pace..cuginetto mio sappi ke sarai l Angelo più bello del paradiso..e sei e sarai sempre qui nel mio cuore..ps mi mancherà il tuo kiamarmi kika..ti voglio bene”, scrive la cugina su Fb.
Vittorio amava la vita, come è giusto che sia soprattutto a questa età, e adorava lo sport. Era un promettente calciatore e uno studente modello presso il liceo Scientifico di Napoli Renato Caccioppoli.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…