Funerali di Vittorio, la lettera della cugina del 15enne morto a causa di un tumore

Un tragico lutto nel Napoletano ha sconvolto la famiglia di Vittorio M., un ragazzino si Casoria morto all’età di 15 anni a causa di un male incurabile. Circa sette mesi fa il piccolo ha saputo di avere un tumore e nonostante la dura battaglia e le cure purtroppo non ce l’ha fatta.

Durante i funerali, che sino tenuti alla chiesa di Santa Maria Francesca delle 5 piaghe a Casoria, in molti hanno salutato il ragazzino. Tantissimi i messaggi che stanno arrivando per Vittorio, la sua bacheca Fb è piena di ricordi e dediche: “Il vuoto ke hai lasciato è incolmabile..avrei voluto fare tante cose, avrei voluto strapparti un ultimo sorriso per ricordarti la tua età, la tua spensieratezza x un attimo, ma sono riuscita a metà..la vita ti ha riservato un crudele destino, spero ke ora lassù tu possa essere in pace..cuginetto mio sappi ke sarai l Angelo più bello del paradiso..e sei e sarai sempre qui nel mio cuore..ps mi mancherà il tuo kiamarmi kika..ti voglio bene”, scrive la cugina su Fb.

Vittorio amava la vita, come è giusto che sia soprattutto a questa età, e adorava lo sport. Era un promettente calciatore e uno studente modello presso il liceo Scientifico di Napoli Renato Caccioppoli.

 

redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

2 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

3 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

4 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

6 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

18 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato