Barbara D’Urso padroneggia il palinsesto di Canale 5. La conduttrice napoletana, che già conduceva Pomeriggio Cinque– con un appuntamento quotidiano- e Domenica Live– un programma contenitore in diretta per gran parte della domenica- è tornata al timone anche del Grande Fratello Nip. La produzione ha puntato su di lei per aggiudicarsi buoni ascolti, consapevole del fatto che la D’Urso è amata da una gran parte di pubblico.
A questa parte piace la sua veracità e il fatto che si mette allo stesso livello del pubblico, abbattendo così la barriera che generalmente c’è tra conduttore e telespettatore. Un mix di strategie, probabilmente ben costruite a tavolino, che però per molti risulta essere estremamente trash e di cattivo gusto. Dopo la prima puntata del Grande Fratello la conduttrice napoletana è stata bersagli di diversi attacchi. Prima cosa a essere stata presa di mira è stato il look scelto dalla D’Urso, che ha indossato uno striminzito tubino luccicante, che è apparso a molti non solo troppo stretto “Sembrava che non riuscisse a muoversi” ma anche poco adatto all’età della donna che lo portava.
E così la D’Urso è stata incoronata da una parte di telespettatori la “regina del trash”, quella parte che l’attacca spietatamente. A loro, il modo di fare di Barbarella, talvolta marcatamente semplice, non piace.
Eppure, al di là delle tante critiche, è lei che primeggia il palinsesto di canale 5 riuscendo a superare per ore di diretta anche l’austera Maria De Filippi, ritenuta da sempre lady Canale 5. Tanto seguito vorrà pur dire qualcosa, c’è chi dice che se questo pubblico è lo specchio dell’Italia: “Stiamo davvero rovinati“.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…