E’ fintita la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, relazione nata negli studi di Uomini e Donne dove i due si sono prima consociuti e poi innamorati. Fin dal primo moemtno subito dopo la scelta la gieffina e il dj hanno dimostrato di provar eun grande amore l’uno per l’alta, ma aembra incredibile ma è vero: adesso è finita tra G. L’annuncio ufficiale è arrivato proprio dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne attraverso delle storie di Instagram.
La De Lellis con gli occhi lucidi ha deciso di rendere pubblica la decisione presa di comune accordo con l’ex tronista di Maria De Filippi. “In un anno penso mi abbiate conosciuta di più, sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro. Io e Andrea non siamo più fidanzati, ve lo dico perché la mia storia è nata in televisione e avendo sempre condiviso le nostre cose – quelle belle, quelle brutte le ho omesse – mi sembrava carino aggiornavi di questa situazione”, ha fatto sapere la giovane web influncer.
La ragazza ha preferito non rivelare ancora i motivi della rottura con il fidanzato. “I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in famiglia”, ha puntualizzato l’esperta di tendenza. Che ha poi concluso: “Quando una relazione finisce è sempre colpa di entrambi. Se potete, cercate di rispettare questa situazione. Per il resto tutto ok!”. Al momento Andrea Damante non ha fornito nessuna spiegazione su questa rottura. Solo una settimana fa però i due erano in vacanza in Tanzania, cosa sarà accauto in soli sette giorni?
Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…
Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…
Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…
Renato Zero è pazzo di Napoli e dei napoletani e i suoi due concerti in…
E' morto a 59 anni Amedeo Gianfrotta, regista di “Reazione a catena". L'uomo ha lavorato…
Torna a tremare la terra nei Campi Flegrei. I sismografi dell'Osservatorio Vesuviano da questa notte…