Si aspettava da tempo e finalmente è arrivato. Nella serata di martedì è stato centrato il 6 al Superenalotto, combinazione che non veniva indovinata da agosto, motivo per cui il jackpot ha raggiunto una cifra record, la più alta della storia.
La dea bendata ha baciato Caltanisetta in Sicilia. Ad aggiudicarsi i 130 milioni di euro messi in palio è stato un uomo che ha compilato una schedina in una tabaccheria di via Viliano Brancati. Un jackpot record che servirà a far vivere bene più generazioni di una sola famiglia. Questa la combinazione vincente 12, 23, 39, 54, 72, 73.
Sulla stessa schedina è stato realizzato anche un 5 e un 4 per i rispettivi premi di 19.072 e il 4 334,92 euro. Una giocata davvero fortunata, oltre il super jackpot, verrebbe da dire, anche i premi di consolazione. L’ultimo 6 era stato centrato lo scorso agosto a Caorle con una vittoria di 77 milioni di euro, la cifra era arrivata quasi al doppio dell’ultimo jackpot. Chiaramente per motivi di privacy l’identità del vincitore non è stata resa nota, ma si dice che c’è stata una gran festa in famiglia.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…