Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018. L’attore arrivato in finalissima con Bianca Atzei ha conquistato tutti scalzano anche personaggi favoriti come Amaurys arrivato terzo e Francesca Cipriani arrivata quarta.
Conosciuto soprattutto come “Gaspare” dal duo comico che interpretava dal 1953, Toccante il suo sfogo quando ha parlato della scomparsa di Andrea Brambilla e dello shock che ha provocato nella sua vita privata e professionale “Dopo la morte di Andrea, in quel momento storico lì ero un po’ sottosopra, perché la mia vita stava andando a rotoli. Io mi sono ritrovato a 60 anni nel ruolo di debuttante. Credetemi, trovarmi a fare il debuttante a 60 anni non è stato per niente divertente. Non essendoci più Andrea mi sono dovuto rendere conto che avrei dovuto urlare alla gente a casa ‘Signori, Gaspare c’è ancora’. Ed è il motivo per cui sono qua“.
Nino ha trovato una sua posizione nel famoso reality di canale 5 ammaliando il pubblico. “Sono frastornato, non pensavo di arrivare in finale. L’Isola è strana, anche perché ero convinto – e lo penso ancora – di non c’entrarci niente con un programma del genere”, dice il comico. Anche Bianca ha commentato l’accaduto: “Sono confusa e felice. Io vivo di emozioni e, quindi, non mi sono mai nascosta”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…