Il matrimonio tra il Napoli e il centrocampista Lucas Torreira è sempre più vicino. L’uruguaiano di 22 anni, in forza alla Sampdoria, è stata una delle rivelazione dell’attuale campionato di serie A.
Torreira ha una clausola rescissoria di 25 milioni di euro. Accostato da mesi alla società di De Laurentiis, l’agente del giovane regista analizza a Tuttomercatoweb la situazione. “Il Napoli ha già presentato un’offerta ufficiale – ha spiegato Pablo Betancur – ma abbiamo chiesto al club di aspettare. In questo momento Lucas, che è un grande professionista, è concentrato solo sulla Sampdoria e sulla Nazionale”.
La società – prosegue – sta valutando, perché Torreira ha una clausola ma se possiamo fare un’operazione congiunta nella quale la Samp può guadagnare qualcosa in più sarà un bene”. Betancur ha poi chiarito un ultimo aspetto: “Se il Napoli non dovesse darci il tempo richiesto, vorrà dire che andremo altrove. L’importante è trovare una squadra nella quale Torreira possa completare il suo percorso di crescita”.
L’arrivo di Torreira comporterebbe inevitabilmente la partenza di uno tra Jorginho e Diawara. Il primo ha mercato soprattutto in Premier League e nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta di almeno 35-40 milioni di euro, difficilmente ADL e Giuntoli ci penseranno su due volte.
Un ragazzo di soli 19 anni è morto nella notte ad Aversa, in provincia di…
Uno scambio di accuse social ha messo l'una contro l'altra due donne note su Tik…
Temptation Island 2024 è iniziato lo scorso giovedì, 27 giugno, e ha già raggiunto momenti…
Anche se la storia d'amore con Valeria D'Agostino è finita, Geolier e la sua ex…
Alessandro Siani è stato visto tra la folla insieme ad altri vip, al concerto di…
Protagonisti della prima serata di Temptation Island 2024 sono tanti sicuramente Lino e Alessia. I…