Il gruppo campano MD di supermercati e ipermercati ha in programma l’apertura di nuovi punti vendita, si parla di 180 strutture e l’assunzione di 2.200 persone con un investimenti da un miliardo di euro entro il 2021.
Patrizio Podini, patron del gruppo, ha detto: “Oggi siamo di fronte a un momento storico della distribuzione, italiana e mondiale, a cui risponderemo con una crescita decisa, continua e determinata. Tra il 2018 e il 2021 contiamo di aprire in media 45 nuovi punti vendita da 1.500-2.000 metri quadrati all’anno, a cui continuerà ad affiancarsi la ristrutturazione di centinaia di filiali, creando lavoro per altre 2.200 persone, con una media di 550 nuove assunzioni ogni anno. Investimento previsto pari a oltre un miliardo di euro”.
Già negli ultimi tre anni, dopo l’acquisizione di Ld Market, sono stati aperti quasi quaranta punti vendita nuovi e sono state ristrutturate 130 filiali con un incremento del fatturato del 130%. Md infatti è il secondo in Italia nel settore discount, conta 725 punti vendita e offre già lavoro a 6.500 dipendenti. Il 2017 ha chiuso con un fatturato di 2.3 miliardi di euro.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…