Hanno fatto irruzione in banca attraverso un varco ricavato nel sistema fognario e, dopo aver minacciato clienti e dipendenti, sono fuggiti via con un bottino consistente, secondo una prima ricostruzione vicino ai 100mila euro.
E’ caccia all’uomo nel Napoletano dopo il colpo realizzato in mattinata dalla banda del buco in una filiale della Credem in piazza San Ciro a Portici. I banditi (non ancora quantificati) sono entrati all’interno della banca armati di pistole e si sono fatti consegnare il denaro presente in cassa prima di dileguarsi rapidamente attraverso il varco ricavato nel sistema fognario. Sul posto sono giunte poco dopo numerose volanti della polizia.
Sono in corso ricerche su tutto il territorio del comune napoletano per individuare il luogo dove i banditi potrebbero spuntare all’esterno dal sistema di sotto servizi.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…