Filma una ragazzina di 12 anni mentre prova un vestito e dopo le palpeggia il sedere. E’ accaduto in un negozio all’esterno del centro commerciale Campania, i carabinieri della compagnia di Marcianise hanno arrestato un uomo di 44 anni di Calvi Risorta responsabile di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 12 anni.
L’uomo all’interno di un negozio dopo aver ripreso la ragazza mentre si provava un abito all’interno del guardaroba, le ha palpeggiato il sedere e ha continuato a seguirla. La 12enne, spaventatasi dall’atteggiamento dell’uomo, ha immediatamente chiesto aiuto ai suoi genitori che hanno chiamato i carabinieri. I militari dell’Arma quando sono arrivati hanno bloccato il 44enne, che come prima cosa ha provato a disfarsi della microcamera che aveva nel portachiavi.
Dopo averlo arrestato hanno provveduto a perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti un computer e diverse memory card che al loro interno avevano filmati di ragazzine che provavano abiti in diversi centri commerciali nelle province di Napoli e Caserta, il suo quindi era un vero e proprio modus operandi. Il materiale è stato sequestrato e l’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…