Carlo Conti sta facendo i conti con la scomparsa dell’amico e collega Fabrizio Frizzi. Prendere il suo posto a L’Eredità, tornando al timone del quiz show targato Rai, non è stata cosa semplice. Dalla prima puntata ha espresso tutto il suo grande dolore nell’essere di nuovo alla conduzione.
Durante un’intervista in occasione del rilancio de La Corrida ha spiegato che per lui è davvero molto doloroso condurre L’Eredità e che preferirebbe essere nel luogo che più odia piuttosto che negli studi dove fino a poco tempo fa c’era il suo amico Fabrizio. Nella stessa occasione ha ribadito la volontà di voler intitolare a Frizzi gli studi Dear della Rai. L’aveva già detto poco dopo la sua scomparsa e ha ribadito la sua intenzione di adoperarsi affinché sia onorata la memoria di una persona che è stato un grande conduttore.
IL MESSAGGI DI CARLO CONTI PER FABRIZIO FRIZZI
L’Associazione Rai Bene Comune-Indigne ha lanciato anche una petizione rivolta al pubblico per chiedere se piacerebbe che il centro di produzione Rai fosse intitolato a Fabrizio Frizzi. Nei prossimi giorni la rete televisiva prenderà la decisione, intanto Carlo Conti ha ricevuto molti apprezzamenti per la bellissima idea.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…