Il video dell’aggressione di alcuni poliziotti ai danni di un garzone che non si era fermato all’alt è diventato virale. Le immagini forti sono piuttosto palesi, al di là di quello che il ragazzo abbia fatto, i due soggetti si scagliano contro di lui, urlandolo, malmenandolo e sputandogli addosso, ignari che una ragazza nel palazzo di fronte stava riprendendo tutta la scena.
Condiviso ha fatto il giro del web ma, più veniva diffuso, più la giovane riceveva numerose minacce con commenti anche molto volgari. La situazione è stata denunciata nel video dello youtuber napoletano Apocalist Crew che ha intervistato la giovane.
Queste offese sono arrivate anche da parte di varie persone, una guardia giurata le scrive che è per video come questi che le ragazze vengono stuprate, una guardia penitenziaria la addita come poco di buono per aver denunciato la cosa. “Mi hanno insultata a livello personale, familiare, hanno insultato me e la mia famiglia. Sono state fatte accuse pesanti, mi hanno chiamata napoletana delinquente, mi hanno chiamata tr**a. Mi sono sentita con le spalle al muro, addirittura mi hanno detto che il primo arresto lo avrebbero voluto fare con me, ma io continuerò a postare queste cose, mi hanno dato solo più forza”.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…