Dopo il gesto dei soldi, accompagnato da quel “You pay” (“voi pagate”) già diventato storia, arrivano nuove dichiarazioni di Giorgio Chiellini a margine della disfatta del Santiago Bernabeu quando un’incredibile rimonta della Juventus è stata vanificata da un rigore (netto) fischiato dall’inglese Oliver al 93′ e trasformato da Cristiano Ronaldo.
A riportare le parole del difensore della Juve è il Corriere dello Sport: “Il mio gesto dei soldi? C’è poco da spiegare perché quello che è successo lo avete visto. Stavolta è accaduto a noi, 12 mesi fa al Bayern: chiedete ad Ancelotti e ai giornalisti tedeschi. Dal campo sembrava impossibile dare un rigore così folle e quando l’arbitro lo ha fischiato è già tanto che non sia successo di peggio. Siamo stati bravi a non esagerare perché in certi momenti rischi di fare di tutto. Mettere le mani addosso è un attimo. Se fosse successo non mi sarei sentito di dire niente ai miei compagni. E’ stato uno sforzo enorme non andare oltre. L’espulsione di Gigi? Una follia, una cosa che non sta né in cielo né in terra. Al massimo doveva essere espulso Benatia… Ci voleva più elasticità mentale. Tra andata e ritorno non siamo stati un po’ penalizzati: siamo stati massacrati! Il metro è stato diverso. Peccato perché con il Barça fuori, due italiane in semifinale sarebbero state una gran cosa. Detto questo, sono orgoglioso di far parte di questa squadra immensa: abbiamo fatto una partita che rimarrà nella storia”.
Vi riproponiamo la sintesi di Real Madrid-Bayern Monaco dello scorso anno terminata, tra le polemiche, 4-2. Dopo il successo per 2-1 del Real in casa dei tedeschi, la squadra di Ancelotti riuscì a rimontare al Bernabeu. Sul risultato di 2-1 per suoi, l’arbitro salì in cattedra mostrando il rosso a Vidal per un fallo inesistente e convalidando un gol del solito Ronaldo nonostante l’evidente posizione di fuorigioco. Chiellini avrà fatto di tutta un’erba un fascio…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…