Gli investigatori sono riusciti a ricostruire quanto accaduto nella serata di domenica a via Chiatamone. Erano da poco passate le 21.oo quando una persona ha fatto fuoco ad altezza d’uomo sparando otto colpi di pistola a due passi dal lungomare di Napoli, dove in pochi attimi si è generato il panico. Gli inquirenti grazie alla visione dei filmati delle diverse telecamere di sicurezza presenti in zona sono riusciti a ricostruire l’accaduto.
A sparare – secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano Il Roma – sarebbe stato un uomo legato al clan Contini che quella sera era andato a cena con la fidanzata sul lungomare affidando a un parcheggiatore abusivo il suo motorino. Al ritorno non ha trovato il veicolo, quando l’ha chiesto alla persona incaricata di guardarlo, quest’ultimo ha risposto di non saperne nulla. N’è esplosa una discussione, l’uomo poi si è allontanato a bordo di un’auto scura, è tornato poco dopo e dalla stessa vettura e avrebbe cominciato a fare fuoco.
E’ questa la ricostruzione fatta dagli investigatori. Le scene sono state riprese tutte dalle telecamere e ora gli inquirenti starebbero già sulle tracce dell’autore degli spari.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…