Nel cuore del quartiere Vomero, in via Luca Giordano, una lastra di vetro è precipitata andando completamente in frantumi sull’isola pedonale. Il tutto è avvenuto introno alle 14 quando la strada era particolarmente affollata da molti passanti tra cui molte famiglie e bambini.
Dal terzo piano di un palazzo si è udito un forte rumore e poi lo schianto del vetro a pochi centimetri da una panchina. Per fortuna nessuno è rimasto coinvolto ma c’è stato solo un forte spavento generale. Immediato l’intervento sul posto della polizia di stato, dei vigili del fuoco e dell’ambulanza.
Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe del vetro divisorio presente tra due balconi, i vigili del fuoco hanno comunque messo in sicurezza il palazzo e la zona evitando che i residui di vetro potessero ferire qualche passante. Una tragedia sfiorata vista l’ora e il luogo affollato.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…