Dopo le prime parole di Antonietta Gargiulo, è inevitabile riflettere su quella immane tragedia che ha colpito l’intera famiglia e la comunità, lo strazio di due piccole vittime uccise dal padre, una vera strage che è difficile accettare.
Le parole dell’uomo delle forze dell’ordine che per primo ha visto la scena sono molto dure, il carabiniere entrato nell’abitazione dopo che Luigi Capasso aveva ferito la moglie Antonietta Gargiulo e ucciso le sue bambine, racconta una scena terribile.
“La ragazza più grande era in camera sua, riversa a terra e, nell’altra stanza, nel lettone, c’era la bambina più piccola. Mentre a terra c’era lui”, “La scena che mi sono trovato davanti era tremenda” dice sotto choc. Non deve essere stato facile neanche per lui che è abituato a certe cose, ritrovarsi di fronte una simile situazione, orribile.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…