Una persona non ancora identificata intorno alle 21 sul Lungomare di Napoli ha esploso alcuni colpi di pistola tra la folla, probabilmente, stando a prime indiscrezioni, dopo una lite. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia, al momento del fuoco la zona era super affollata e si è scatenato il panico tra i presenti.
Il tutto è accaduto sulle scale di via Chiatamone, la dinamica è ancora da accertare ma sarebbero stati esplosi cinque colpi di pistola. Tutti i presenti una volta uditi i colpi si sono dati alla fuga nelle vie adiacenti e nei ristoranti cercando riparo. Si tratterebbe di un tentativo di rapina ma, nel panico degli spari, qualcuno ha urlato qualcosa a proposito di un attentato acuendo ancor di più la paura. Al lavoro la scientifica che ha sequestrato i bossoli presenti in strada. Nessuno ha riportato danni, non ci sono feriti.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…