Alessandro Tizzano e Francesco Lottante sono i due giovani napoletani di 27 e 18 anni che hanno perso la vita nel terribile incidente stradale nel Lazio a bordo di una vettura sportiva molto veloce. Un destino crudele che ha spezzato le loro giovani vite, una passione per la velocità e il ricordo commosso di amici e parenti che oggi non riescono a credere a quanto accaduto.
“Che hai fatto fratello mi hai spezzato il cuore avrò sempre in mente i nostri ricordi di qualche anno fa tvb Alex non ti dimenticherò mai” scrive l’amico Antonio, nell’ultimo filmato postato sul profilo Facebook i due giovani viaggiavano a quasi 300 km/h a bordo della porsche.
Molti i messaggi dei giovani amici “Non ci posso credere fratm, sono senza parole” scrive Felice, e poi una mare di cuoricini spezzati, faccine tristi e commenti di chi non aveva avuto ancora conferma della tragica notizia. Una comunità straziata e stretta nel dolore.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…