I video delle telecamere hanno mostrato la vettura con a bordo i due ragazzi di Giugliano, Francesco e Alessandro, morti la scorsa notte nei pressi dell’uscita di San Vittore sull’A1 mentre sfrecciano a tutta velocità.
Le tragiche immagini dello schianto sono molto violente, la Porsche Cayenne guidata dal 27enne morto in ospedale mostrano una dinamica che è servita a chiarire l’accaduto alla polizia stradale di Cassino. L’auto sfrecciava a quasi trecento chilometri orari e quindi il giovane ad un tratto ha perso il controllo della vettura andando a sbattere dapprima contro il guardrail e poi contro il cemento laterale alla corsia, finendo infine in una scarpata. Un volo drammatico, uno strazio. Lo stesso guidatore è stato estratto vivo dalle lamiere mentre Francesco è morto sul colpo.
Proprio ieri è stato diffuso un video della coppia che girava per le vie di Giugliano e il ragazzo più giovane diceva all’amico “Vai Piano”, poi un altro video in cui si vede il contachilometri schizzare a quasi trecento chilometri orari. La loro passione per l’altra velocità purtroppo gli è stata fatale.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…