Ancora sangue sulle strade. Questa notte due giovani originari di Giugliano in Campania hanno perso la vita a seguito in un violento schianto a bordo dell’auto in cui viaggiavano, una Porshe Cayenne. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Per ora si sa che lo schianto fatale è avvenuto nel territorio di San Vittore nel Lazio, sull’autostrada A1. Da una prima ricostruzione pare che l’auto sia andata a finire prima in una scarpata e poi sul new jersey in cemento. L’incidente è costato la vita a entrambi i passeggeri, uno è morto sul colpo e l’altro poco dopo il suo arrivo in ospedale di Cassino. A nulla sono serviti i soccorsi, i traumi riportati erano troppo gravi.
IDENTIFICATE LE VITTIME, UNA AVEVA 18 ANNI L’ALTRA 27
Sul posto oltre i soccorsi è intervenuta la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed accertare eventuali responsabilità. Sul corpo delle vittime probabilmente saranno effettuati gli esami autoptici per vedere se avessero fatto uso di alcol e droghe.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…