Resta ancora tanto da chiarire sulla morte di Nicola Marra, il giovane di 20 anni deceduto nella notte tra sabato e domenica a Positano dopo una serata in discoteca. Il corpo senza vita è stato ritrovato in una vallata, il ragazzo è deceduto sul colpo. Dolore e commozione ai funerali di Nico, come lo chiamavano gli amici, che si sono tenuti giovedì pomeriggio nella chiesa di Santa Caterina a Chiaia.
Ma per la famiglia qualcosa ancora non torna. A dirlo è il loro avvocato e amico di famiglia, Mario Carnielli, secondo cui bisogna capire quale sia stata la causa scatenante che ha portato Nicola quella notte a comportarsi in un modo così anomalo:
“C’è da capire quale sia stata la causa scatenante Nicola non si era mai comportato così“.
Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo avrebbe lasciato il locale in stato alterato e si sarebbe diretto verso la salita che collega Nocelle ad Arienzo. Da chiarire perché avesse la sua camicia tra i denti e perché il suo cellulare l’avessero gli amici.
L’ATTACCO DEL CUGINO DI NICOLA AI FUNERALI
Cosa ha spinto Nicola ad andare via in quel modo? Questi e tanti altri sono gli interrogativi che si pongono la famiglia.
“Uno screzio, un litigio con qualcuno: questi sono, a mio avviso, gli elementi che devono– ha proseguito l’avvocato- venire fuori. Chi ha visto o chi sa deve dirlo per stabilire la verità. Qualcosa è accaduto l’attimo prima che Nicola lasciasse gli amici all’interno del locale. C’è qualcosa che sfugge a tutti noi e che non convince, conoscendo il ragazzo. Non si sarebbe mai incamminato lungo una strada così pericolosa“.
Un litigio o una discussione con qualcuno, potrebbero essere questi i motivi, secondo la famiglia di Nico, che hanno spinto il giovane a incamminarsi per quella salita buia e pericolosa. L’appello dei genitori è rivolto a tutti i giovani che erano quella sera nella stessa discoteca di Nicola, è un invito a parlare per chiarire quelle ore buie in cui il figlio ha perso la vita.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…