Negli ultimi giorni a Napoli abbiamo avuto un meteo piuttosto sereno, a parte dei lievi rovesci, il clima è stato prevalentemente soleggiato con temperature primaverili. E’ in arrivo, però, una perturbazione che riporterà piogge sparse.
Dopo il week end, dove avremo giornate di sole con temperature che arriveranno a superare i 20 gradi, nella giornata di lunedì torneranno le piogge. Sono previsti, infatti, lievi rovesci che si susseguiranno in modo sparso nel corso della giornata.
Il tempo, infatti, comincerà a incupirsi dall’inizio della prossima settimana, in cui ci saranno i primi rovesci che potrebbero toccare anche la giornata di mercoledì. Avremo un clima sereno con la presenza di nubi sparse, le temperature invece, continueranno a essere alte con massime che oscilleranno tra i 18 e i 20 gradi. Venerdì dovrebbero ricomparire lievi piogge che potrebbero assumere anche un carattere più intenso.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…