Dopo Stefano Bettarini arriva un altro attacco per Stefano De Martino. L’inviato dell’Isola dei Famosi già dal suo predecessore non aveva ricevuto una buona valutazione, l’ex calciatore gli aveva dato un misero 6 dicendo che non sembrava molto adatto al ruolo.
Adesso a parlare è Vladimir Luxuria, ex naufraga anche lei, che ha attaccato il ballerino napoletano negli studi di Mattino Cinque. L’ex concorrente ha parlato della passata prova per il Mejor e Pejor in cui si sono sfidati Alessia e Jonathan e in cui la moglie di Flavio Montrucchio avrebbe barato. Imbroglio riportato da Striscia la Notizia e su cui Alessia Marcuzzi e la produzione non si sono espressi con precisione.
LA FRECCIATINA DI BELEN RODRIGUEZ A STEFANO DE MARTINO
Ebbene secondo Vladrimir Stefano De Martino sarebbe molto distratto, addirittura secondo l’ex naufraga starebbe svolgendo il suo ruolo in modo pessimo e a causa della sua disattenzione Jonathan ha avuto dei problemi. Parole dure contro il ballerino napoletano che generalmente non attira tutte queste antipatie, ora si attende la replica dell’inviato che potrebbe arrivare nel consuetudinario collegamento con Verissimo il sabato pomeriggio. Staremo a vedere.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…